Sono solo parole di Noemi la più scaricata da iTunes

di Lucia D Antuono Commenta

Sono solo parole di Noemi è la più scaricata da iTunes. La canzone sanremese della rossa cantante si è piazzata già al primo posto della classifica di iTunes.

Emma Marrone resta la favorita per il Festival di Sanremo, ma al momento c’è un’altra cantante sanremese che sta spopolando sul mercato digitale. E’ da martedì che è possibile ascoltare le nuove canzoni di questo Sanremo 2012 e per ora la vetta dei brani più scaricati da iTunes è stata conquistata da Sono solo parole di Noemi.

La rossa cantante si è presentata di nuovo alla kermesse canora con la speranza di poter quantomeno riuscire a riaffermarsi nel campo della discografia e a quanto sembra per ora il mercato digitale sembra esserle particolarmente congeniale.

Sono solo parole di Noemi quindi è la più scaricata da iTunes, una soddisfazione importante per la rossa cantante che deve far fronte ad una concorrenza sempre più spietata. Non dimentichiamoci che proprio grazie a Sanremo usciranno nuove canzoni e nuovi album dei vari cantanti che hanno partecipato alla kermessee canora, quindi il mercato della musica sarà ancor più popolato. Ecco che allora conquistare la vetta di qualsiasi classifica musicale diventa motivo di grande soddisfazione personale.

Sono solo parole di Noemi è un brano accattivante, dove la rossa cantante riesce ad esprimere al meglio le sue potenzialità canore. E’ una canzone inoltre scritta da Fabrizio Moro, cantante che trovò la sua celebrità proprio al Festival di Sanremo. Se Noemi occupa la vetta della classifica di iTunes, al secondo posto troviamo La notte di Arisa, solo terza Emma Marrone con la sua Non è l’inferno, che resta sicuramente la favorita assoluta per la vittoria finale. Siamo sicuri che la rossa cantante e la biondina Emma si scontreranno più volte per vincere lo scettro di regina delle vendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>