Nuova data in Italia per Tricky

di Maurizio Iorio Commenta

E' stata annunciata ancora una data italiana per l'artista di Bristol, Inghilterra, che si esibirà Domenica 13 giugno 2010 al Festival Jazz:Re.Found a Vercelli..

tricky01

E’ stata annunciata ancora una data italiana per l’artista di Bristol, Inghilterra, che si esibirà Domenica 13 giugno 2010 al Festival Jazz:Re.Found a Vercelli.

Tra i padri fondatori del genere Trip Hop e tra i fondatori del combo portabandiera di questo genere, i Massive attack, Tricky sarà in Italia per questa data a Vercelli oltre alla già annunciata data del 26 giugno 2010 alla Cavea auditorium del Parco della musica di Roma.



Tricky, ben nove dischi pubblicati dall’esordio “Maxinquaye” del 1995 fino all’ultimo “Knowle west boy” del 2008, è famoso anche per i suoi remix e per le innumerevoli collaborazioni con artisti di genere musicali più disparati tra cui Nelly Furtado, Garbege, Elvis Costello, Goldfrapp, Massive attack, Greg Cohen, Neneh Cherry, DMX, Alanis Morrisette, Red Hot Chili Peppers, Demon Albarn (Blur, Gorillaz), Bjork, Pj Harvey, Tool e la lista andrebbe avanti quasi all’infinito.

Appuntamento quindi Domenica 13 giugno 2010 al Festival Jazz:Re.Found di Vercelli e sabato 26 giugno 2010 alla Cavea auditorium del Parco della musica di Roma. Info su http://www.dnaconcerti.com per la data di Vercelli e su http://www.liveinitaly.com/ per la data di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>