Nuovo disco per Biagio Antonacci

di gijno 1

Il cielo ha una porta sola" il nuovo album di Biagio Antonacci. Un lavoro che dovrebbe vedere la luce nel prossimo autunno..

biagio-antonacci

Si intitolerà “Il cielo ha una porta sola” il nuovo album di Biagio Antonacci. Un lavoro che dovrebbe vedere la luce nel prossimo autunno.

I contenuti del brano, non ancora definitivi, dovranno contenere sia dei nuovi arrangiamenti di vecchi successi del cantante milanese, che brani inediti.



Nell’attesa dell’uscita del disco, i fan di Biagio Antonacci potranno seguire, sul sito completamente dedicato al disco, ilcielohaunaportasola.it , i vari passi che porteranno all’uscita dell’album.

Le fasi che saranno riportare nel sito saranno proprio tutte quelle necessarie per il disco, dalla composizione alla scelta delle canzoni, passando per il lavoro in studio di registrazione.

Sul sito sarà possibile vedere dei videoclips realizzati durante la registrazione dell’album, nonchè tantissime foto.

Ma il sito non è solo questo: i fan, infatti, potranno votare in un sondaggio quali canzoni vorrebbero vedere incluse nel nuovo album del loro cantante preferito.

Davvero bella questa iniziativa del cantante, sicuramente è unica nel suo genere. Se ben curata, può portare ad un ulteriore avvicinamento dei fan verso il cantante stesso, anche perchè non è da tutti avere l’opportunità di seguire passo per passo la creazione di un CD e dare anche consigli e richieste.

Commenti (1)

  1. BIAGIO SEI UN GRANDE!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>