Nuovo singolo di Kylie Minogue “All The Lovers”

di Serena De Carlo Commenta

Esce oggi il nuovo singolo di Kylie Minogue, "All The Lovers", in rotazione su tutte le radio. Il brano anticipa l'uscita, prevista per il 6 luglio, del suo nuovo disco “Aphrodite”...

Kylie_Minogue

Torna a farci ballare la sensualissima Kylie Minogue. Da oggi in rotazione sulle radio potremo ascoltare “All The Lovers”, il singolo che anticipa l’uscita, prevista per il 6 luglio, del suo nuovo disco “Aphrodite”.

Il singolo, che è stato l’ultimo ad essere scritto, a quanto dice la cantante australiana, rappresenta bene lo spirito dell’album: allegro e accattivante, insomma il giusto mix che lo farà diventare un altro pezzo da hit, come già in passato.



Importante la collaborazione all’interno di “Aphrodite” con Stuart Price – già produttore di Madonna, Gwen Stefani, Missy Elliott, The Killers e Pet Shop Boys – che ha dato il giusto sound dance elettronico ai brani. Mentre a scrivere i brani la stessa Kylie Minogue e Stuart Price, Calvin Harris, Jake Shears, Nerina Pallot e Tim Rice-Oxley dei Keane.

La popstar, che è stata classificata da The Sun la donna più potente d’Inghilterra, a 42 anni suonati e con una grave malattia alle spalle ormai superata, è pronta anche ad affrontare il tour mondiale che partirà nei primi mesi del 2011 in Australia. Intanto i fans, se non dal vivo, potranno ammirarla nel video del nuovo singolo “All the Lovers” pubblicato su youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>