Nuovo tour mondiale per Janet Jackson

di Elena Botta Commenta

E' stato appena reso noto che nel 2011 Janet Jackson, farà un tour mondiale di 35 date

janet_jackson_3

E’ stato appena reso noto che nel 2011 Janet Jackson, sorella del compianto Michael, farà un tour mondiale di 35 date.
E pare che, secondo le rivelazioni del suo ex fidanzato Jermanine Dupri, la cantante americana abbia deciso di organizzare un tour molto democratico, in quanto le date sono state scelte dai suoi fans sparsi per tuto il pianeta.
I fans possono andare a visitare il sito ufficiale della cantante ed esprimere il proprio voto ed le proprie prefenrenze.
In più, trovata pubblicitaria e di rilancio di immagine molto convincente, Janet Jackson contatterà il primo ammiratore che ha espresso la prima preferenza per la propria città e, oltre a conoscerlo, gli regalerà la copia autografata del cd Number Ones ed una copia del suo libro True You.



Lo scorso 5 novembre è uscito in tutte le sale americane For colored girls, il nuovo film interpretato dalla cantante e utilizzerà gli show, prendendo spunto dalla pellicola, per mettere in risalto il lavoro che stanno facendo i giovani talenti locali per il bene delle singole comunità.
Per ora, per quanto riguarda l’Italia, le uniche date da poter selezionare sono soltanto Roma e Millano, quindi se siete di uno dei due posti in questione, affrettatevi per poter avere il privilegio di essere i primi ed essere così contattati da Janet Jackson in persona.
Vi faremo sapere quale delle due città prenderà più voti e quindi dove ci sarà il suo prossimo concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>