Paul Simonon sta bene, fa sapere Damon Albarn

di Elena Botta 2

Sta girando insistentemente la voce che Paul Simonon sia gravemente malato, ricoverato all'ospedale di Sydney d'urgenza per un infarto

Damon+Albarn+damon694bw

Sta girando insistentemente la voce che Paul Simonon sia gravemente malato, ricoverato all’ospedale di Sidney d’urgenza per un infarto.
Ebbene, Paul Simonon, ex batterista dei Clash, magari non sarà in ottima forma vista la veneranda età, ma di sicuro è in buona salute.
Oggi il portavoce dei Gorillaz ed il leader Damon Albarn, hanno fatto sapere che è assolutamente una bufala e che il batterista della band sta godendo di ottima salute.
Il gruppo attualmente si trova in Australia per il tour dove appunto fa sapere che non è successo niente e che stanno tutti bene.



Intanto Damon Albarn, di recente ha riunito i Blur e sembra che presto prepareranno un album in studio perchè il progetto della nuova band che vedeva la collaborazione di Flea dei Red Hot Chili Peppers sembra che non dia molte soddisfazioni al cantante e, al momento non si sa se il progetto verrà portato avanti.
Paul Simonon invece è stato ripescato da Albarn qualche tempo fa e sembra molto felice di aver di nuovo preso parte ad una band in cui, oltre a suonare, scrive i testi: infatti Simonon, dopo la fine dei Clash, si è ritirato a vita privata diventando pittore per molti anni.
Anche se ebbe una breve parentesi musicale, fondando un gruppo chiamato Havana 3 am, che, però ebbe vita breve e poco successo.

Commenti (2)

  1. Simonon=bassista e non batterista..’gnuraaaantaa!

  2. Sacrileeegio! Paul è l’ex bassista dei Clash!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>