Pink aspetta un bambino

di Elena Botta Commenta

Stanno girnado voci sulla presunta gravidanza di Pink che pare appunto sia in dolce attesa dal marito Carey Hart

73225313CA386_49th_Annual_G

Stanno girnado voci sulla presunta gravidanza di Pink che pare appunto sia in dolce attesa dal marito Carey Hart.
La fonte che ha reso pubblica la notizia pare che sia una persona che è molto vicina alla coppia di coniugi, la quale ha dichiarato che la cantante americana sarebbe già alla dodicesima settimana.
La persona intima della coppia ha anche detto che Pink vorrebbe partorire tra un tour e l’altro, nei pochi momenti liberi che ha.
Nel 2008 Pink e Carey Hart si era presi una lunga pausa per poi torinare insieme qualche tempo dopo e sembra che lei si sia davvero prodigata a fare in modo che il rapporto funzionasse.



Non come è stato per Christina Aguilera che invece ha appena chiesto il divorzio al marito , dopo quello che sembrava essere un matrimonio sereno, dove la cantante aveva finalmente trovato la felicità, sconfiggendo la depressione che da qualche tempo l’aveva colpita.
Dopo il riavvicinamento col marito, Pink si èdata molto da fare per riuscire a risanare il rapporto e, secondo appunto la fonte vicino a lei, sembra che la gravidanza l’abbia resa molto felice perchè è riuscita a coronare il suo suo sogno.
Non sappiamo però se si tratti di un maschio o una femmina, perchè la fonte l’ha omesso, ora comunque le facciamo le congratulazioni sperando che riesca a portare avanti il suo tuor senza problemi di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>