Pink e la prima foto con la figlia Willow Sage

di Elena Botta Commenta

Finalmente Pink ha dato alla luce la piccola Willow Sage e il giornale People è riuscito ad avere l'esclusiva della prima foto della bambina

PrimafotoperWillowSagefigliadiPinkeCareyHart

Finalmente Pink ha dato alla luce la piccola Willow Sage e il giornale People è riuscito ad avere l’esclusiva della prima foto della bambina.
Pink ed il suo compagno Carey Hart sembrano davvero essere la coppia più felice del mondo e la foto di famiglia pubblicata dal famoso settimanale ne è la prova.
Lei ha dichiarato in quest’occasione che la nascita di un figlio è la cosa più bella del mondo e che le persone che la vivono come un evento drammatico proprio non li capisce.



Nella foto che ritrae la piccola Willow in braccio alla mamma, Carey senza la maglietta e Pink, spiccano soprattutto i sorrisi; ma soprattutto la neo mamma, oltre ad essere raggiante, è in splendida forma.
Infatti sembra che abbia perso i chili di troppo che l’avevano appesantita verso la fine della gravidanza e sembra sfoggiare un corpo più snello e tonico.
Noi non possiamo far altro che augurar loro molta felicità e gioia per un futuro sereno della piccola Willow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>