L’estate di Pino Daniele

di Alessandro Bombardieri Commenta

Al prossimo WMA che si terrà all’Arena di Verona il 6 e 7 giugno sarà presente anche Pino Daniele.

pino202

Al prossimo WMA (Wind Music Awards) che si terrà all’Arena di Verona il 6 e 7 giugno e che sarà trasmesso da Italia Uno l’8, il 15 e il 22 giugno sarà presente anche Pino Daniele, per merito del disco di platino ricevuto con il suo ultimo disco “Electric Jam”.

Pino Daniele che nel frattempo prosegue il suo tour, infatti, dopo essersi esibito in città quali Milano, Genova, Udine, Torino, Saint Vincent, Firenze, Cesena, Bergamo, Benevento, Zurigo e Monaco ora ripartirà il 13 giugno in quel di Imola per il tour estivo.

Sul palco, ad accompagnare Pino Daniele ci saranno come sempre Alfredo Golino alla batteria, Matt Garrison al basso e Gianluca Podio al piano e tastiere.

Pino Daniele proporrà dei brani ormai diventati dei cult per i fan, come per esempio “Quando”, “Napule è”, “Nun me scuccià”, “O Scarrafone”, “Yes I know my way”. Il concerto partirà dai primi successi e attraversando lunga carriera del cantante arriverà fino alle canzoni dell’ultimo album e per l’occasione parteciperà anche J-Ax cantando insieme a Pino Daniele “Il Sole dentro di me” che è il primo singolo del suo nuovo album.

Le date del tour estivo di Pino Daniele sono le seguenti:

13 giugno Imola (Bo) Piazza Matteotti
26 giugno Roma Cavea Auditorium Parco della Musica
17 luglio Castellazzo di Bollate (MI) Festival di Villa Arconati
24 luglio Caserta Reggia di Caserta
7 agosto Locri (RC) Lungomare
13 agosto Minturno (LT) Teatro Romano
28 agosto Siena Piazza del Campo
4 settembre Noci (BA) Nuova Arena Fiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>