Pino Scotto in DVD a settembre

di Alessandro Bombardieri Commenta

Arriverà nei negozi il 18 settembre prossimo un DVD speciale di Pino Scotto...

pinos_01

I fan del rock o del metal italiani sicuramente sapranno chi è Pino Scotto, ma per chi non lo sapesse è bene fare un piccolo riassunto. Pino Scotto è un cantante principalmente di heavy metal, molto famoso soprattutto per aver cantato nei Vanadium.

Inoltre negli ultimi anni è salito alla ribalta grazie alla conduzione di un programma sulla televisione monotematica Rock TV, dove si lascia andare alle sue disquisizioni su tutto quello che accade nel mondo, utilizzando sempre il suo modo diretto e colorito di raccontare le cose.

Bene, arriverà nei negozi il 18 settembre prossimo un DVD speciale di Pino Scotto, dal titolo “Outlaw Now N’ Ever”, che tradotto significa “Fuorilegge ora e per sempre”, DVD registrato durante il “Datevi Fuoco Tour”, che da molti mesi gira l’Italia, sono stati ben oltre 150 i concerti tenuti dalla band in questo periodo.

outlaw

La particolarità del disco è il fatto che l’evento scelto per le riprese principali sia un piccolo concerto tenuto al Tartaruga Club di Villaguardia in provincia di Como, e Pino ha commentato questa scelta dicendo di voler trasmettere la sua reale musica, che è quella che si manifesta in piccoli o medi locali, non in scenari enormi, dove si riesce ad avere un maggiore contatto con il pubblico e con i fan.

Nel DVD inoltre è inclusa anche un’intervista con Elena di Cioccio della durata di 60 minuti dove Pino racconta la sua carriera ultra trentennale; sono inseriti anche alcuni spezzoni dal suo programma televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>