Possibile cancellazione date degli U2

di Maurizio Iorio 3

Sono a rischio cancellazione le tre date italiane degli irlandesi U2, previste per il mese di agosto a Torino e per il mese di ottobre a Roma..

u2

Sono a rischio cancellazione le tre date italiane degli irlandesi U2, previste per il mese di agosto a Torino e per il mese di ottobre a Roma, mentre è già stata annullata la data del 3 giugno a Salt lake city.

Quella nella capitale dello Utah doveva essere la prima di una serie di date oltreoceano per Bono vox, all’anagrafe Paul David Dewson, e soci, ma proprio il cantante e leader del gruppo si è reso protagonista, suo malgrado, di uno spiacevole episodio.



Bono Vox infatti si è infatti dovuto sottoporre ad una operazione alla schiena lo scorso 21 maggio, in seguito ad una brutta caduta rimediata durante le prove per questa nuova serie di date del 360 Degree tour. Il 360 Degree è un tour che nel corso del 2009 ha già incassato circa 110 milioni di dollari e, data la sua enorme complessità di costruzione e di scenografia, per portarlo in giro per il mondo è impegnato uno staff di circa 400 persone.

Al momento comunque non c’è nessuna certezza di una cancellazione delle date, che erano sono programmate in Italia per il sei e sette agosto a Torino e per l’otto ottobre a Roma, dato che il management dalla band sta ancora aspettando gli ultimi resoconti medici dall’Irlanda dove Bono sta riposando per questo periodo di convalescenza.Su alcuni giornali inglese ed irlandesi è intanto apparsa una speculazione sul fatto che la versione dell’incidente raccontata dallo staf degli U2 non sarebbe del tutto veritiera, è che dietro ci sarebbero dei problemi più seri, nonostante non vengano specificati ne quali siano questi problemi ne le fonti da dove queste voci arriverebbero.

Commenti (3)

  1. Non sono 3 le date italiane e non è stato comunicato niente dallo staff U2. Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>