Povia racconta i suoi problemi con la droga

di Stefania Russo Commenta

La canzone "Luca era gay" presentata da Povia durante l'ultimo Festival di Sanremo, nonostante le forti polemiche scatenate dal..

povia

La canzone “Luca era gay“, presentata da Povia durante l’ultimo Festival di Sanremo, ha riscosso un notevole successo, nonostante le forti polemiche scatenate dal suo significato ambiguo. La canzone, infatti, non solo ha consentito al cantante di salire sul podio sanremese aggiudicandosi il secondo posto ma è attualmente tra i primi posti nella classifica dei brani più scaricati.

La storia di Luca, quindi, in qualunque modo la si voglia interpretare, è piaciuta molto al pubblico, soprattutto per l’orecchiabilità della melodia che accompagna le parole. Le polemiche relative al partecipazione della canzone al Festival di Sanremo si sono filnamente placate ma, tuttavia, Povia continua a far parlare di se.


Questa volta la provocazione arriva direttamente dal cantante che, durante un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” ha coraggiosamente rivelato dei particolari della sua vita di cui non si può certo andare fieri ma che il cantante ha raccontato senza mezzi termini, dimostrando di non aver paura delle eventuali conseguenze di tali dichiarazioni sul giudizio della gente e dei suoi fans.

Povia, in particolare, ha raccontato dei problemi di droga che ha avuto da ragazzo quando per gioco ha cominciato a fumare erba e ad un certo punto si è ritrovato ad essere dipendente dalla cocaina. Il cantante, inoltre, ha rivelato di aver sofferto depressione e attacchi di panico e che, per questo, ha cercato sfogo nella musica ma il successo non arrivava e si susseguivano solo delusioni.


Povia ha affermato di essere riuscito ad uscire definitivamente dal tunnel della droga intorno ai 27-28 anni e che oramai quel periodo della sua vita rappresenta solo un triste ricordo. Ora, infatti, il cantante vive felicemente con la sua compagna Teresa e le sue due bambini con le quali ha posato per lo stesso settimanale “Chi” a cui ha rilasciato l’intervista.

Guarda il video di “Luca era gay”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>