Ricky Martin da Oprah Winfrey

di Elena Botta 1

Ricky Martin è stato di recente intervistato di recente da Oprah Winfrey, la regina indiscussa dei talk show americani, dove ha raccontato di come sarebbe potuta cambiare la sua vita se un uomo gli avesse chiesto di mollare la carriera

RICKY-MARTIN

Ricky Martin è stato di recente intervistato di recente da Oprah Winfrey, la regina indiscussa dei talk show americani, dove ha raccontato di come sarebbe potuta cambiare la sua vita se un uomo gli avesse chiesto di mollare la carriera.
A settembre il cantante ha fatto coming out, gettando nell’angoscia migliaia di fans in tutto il mondo e appunto dichiarando di essere gay, ha parlato degli uomini di cui si è innamorato.
Nella lunga intervista con Oprah, Enrique Martin Morales, ha raccontato come un’esperienza liberatoria, di come sia stato bello poter finalmente uscire dalla gabbia e dire la verità sulla sua sessualità.



Ha detto poi di essere davvero felice ed innamorato, anche perchè è diventato papà di due splendidi bambini.
Ha raccontato poi che la prima volta che si innamorò di un ragazzo, avrebbe voluto scappare dagli Stati Uniti e mollare tutto per poter stare con lui, voleva scappare in Europa o in Asia, insomma, da qualsiasi parte in cui potesse scappare e nascondere la sua omossessualità.
Ora invece, dice che dopo aver fatto outing si sente molto meglio e molto più sollevato perchè finalmente può esprimere se stesso.
Intanto, a marzo dovrebbe uscire il suo nuovo album ed è stato consegnato a tutte le emittenti radiofoniche The best thing about me is you, il suo nuovo singolo cantato assieme a Joss Stone.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>