Ricky Martin vorrebbe una bambina

di Elena Botta Commenta

Ricky Martin ha dichiarato qualche giorno fa di essere molto felice nelle nuove vesti di genitore e che gli piacerebbe avere anche una bella bambina.

RICKY-MARTIN

Ricky Martin ha dichiarato qualche giorno fa di essere molto felice nelle nuove vesti di genitore e che gli piacerebbe avere anche una bella bambina.
Infatti l’artista portoricano è diventato papà da un paio di anni di due splendidi gemelli, Matteo e Valentino, avuti da un utero in affitto e dice che la essere genitore è la soddisfazione maggiore della sua vita, ma ora avrebbe il forte desiderio di avere anche una bella femminuccia.


Infatti il cantante dice che dopo aver finalmente fatto coming out e dopo che la sua famiglia ha accettato la sua omosessualità, dichiarando che in realtà ne erano a conoscenza da molto tempo, e dopo essersi liberato di questo peso, dice che fare il genitore sia la cosa più bella che gli sia accaduta durante la sua vita.
Il bel Ricky però fa sapere che la femminuccia sarà messa in cantiere dopo l’impegno con il musical Evita, in cui veste i panni di Che Guevara che lo occuperà ancora per tutto il corso del prossimo anno a New York dove il musical è in cartellone.
Intanto l’artista sta per pubblicare una nuova compilation dedicata soltanto al mercato discografico di alcuni paesi.
Il Greatest Hits uscirà il prossimo 11 luglio e conterrà i seguenti brani:
1. “Livin’ la vida loca”
2. “María” (Pablo Flores Spanglish Radio Edit)
3. “She bangs”
4. “Shake your bon-bon”
5. “Nobody wants to be lonely” (with Christina Aguilera)
6. “The cup of life”
7. “La bomba”
8. “I don’t care” (featuring Fat Joe and Amerie)
9. “Private emotion” (with Meja)
10. “She’s all I ever had”
11. “Come to me”
12. “The best thing about me is you” (featuring Joss Stone)
13. “Spanish eyes/Lola, Lola (Medley)” (Music from One Night Only)
14. “Loaded”
15. “It’s alright”
16. “Pégate” (MTV Unplugged Version)
17. “Más”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>