Rihanna cacciata da un hotel

di Stefania Russo 1

Forse Rihanna pensava che essendo una cantante famosa lo staff dell'albergo in cui alloggiava non si sarebbe mai neanche sognato di..

rihanna_template

Forse Rihanna pensava che essendo una cantante famosa lo staff dell’albergo in cui alloggiava non si sarebbe mai neanche sognato di mandarla via, è invece è accaduto esattamente il contrario.

Secondo quanto riportato da alcune fonti, infatti, la cantante era in un hotel insieme ad alcuni suoi amici, a quanto pare l’allegra combriccola si è lasciata prendere la mano, ha bevuto qualche bicchiere di troppo e fino a tarda ora ha continuato a disturbare il sonno degli altri ospiti dell’hotel con grida, schiamazzi e musica ad alto volume, fino a quando lo staff dell’albergo non è stato costretto ad intervenire.


Rihanna e i suoi amici sono stati letteralmente cacciati dall’hotel e, senza troppi giri di parole, lo staff dell’albergo gli fatto capire che la loro presenza non era più gradita non solo in quel momento ma anche in futuro. Rihanna e le persone che erano con lei, dunque, sono state letteralmente bandite dalla struttura delle Barbados scelta per un breve soggiorno.

Le fonti, in particolare, hanno riferito che oltre che per il frastuono gli ospiti dell’hotel si sono lamentati anche per una vera e propria nube di nicotina che ha letteralmente invaso la altre stanze.

Sarà stato l’alcool o forse la gradita compagnia, certo è che Rihanna e i suoi amici sembrano aver dimenticato le buone maniere!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>