Rihanna denunciata dal fotografo David LaChapelle

di Elena Botta Commenta

David LaChapelle ha intentato causa a Rihanna per via del suo ultimo video che è praticamente uguale ai suoi lavori.

rihanna-sm-promo

David LaChapelle è un fotografo di moda famoso per il suo stile umoristico e surreale, che ha avuto il suo primo incarico niente meno che da Andy Warhol in persona, il quale gli chiese di curare la parte fotografica per la rivista Interview magazine.
A 48 anni è uno dei fotografi più ricercati del momento e nella sua carriera ha fotografato molte star della musica e del cinema, da Pamela Anderson a Tupac Shakur, immortalandoli per lo più nudi ed in situazioni pressochè surreali.



Ebbene, ora il fotografo ha perso il suo proverbiale senso dell’umorismo e ha intentato causa a Rihanna per via del suo ultimo video che è praticamente uguale ai suoi lavori.
S&M infatti è un video in cui si vede la cantante strizzata in abitini succinti di lattex mentre ha degli atteggiamenti del tutto equivoci per tutta la durata del video, fino a portare al guinzaglio il famoso blogger Perez Hilton, colpevole di aver messe in giro voci di ogni tipo su di lei.
LaChapelle, molto arrabbiato, ha recentemente dichiarato in un’intervista pubblica che Rihanna ha copiato in modo spudorato i suoi lavori, in particolar modo, vi sono alcuni passaggi del video (in totale sono otto scene) che sono identici alle sue fotografie, comprese anche di luci, colori, location, setting ed altri elementi non meno importanti.
Ora trascinerà Rihanna in tribunale e vedremo come andrà a finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>