Rihanna interpreta il remake di “The Bodyguard”

di Stefania Russo 1

A quanto pare il mondo della musica non riesce a soddisfare pienamente Rihanna che per questo ha deciso di entrare a far parte del mondo del cinema, ma senza..

rihanna02

A quanto pare il mondo della musica non riesce a soddisfare pienamente Rihanna ha deciso di entrare a far parte del mondo del cinema, ma senza abbandonare quello della musica. Nel film in questione, infatti, Rihanna sarà una cantante e interpreterà il ruolo già ricoperto da una delle più grandi voci di tutti i tempi.

Stiamo parlando, infatti, di un remake di “The Bodyguard” il celebre film intepretato da Whitney Houston e Kevin Costner. Rihanna, quindi, interpreterà il ruolo di star acclamata e capricciosa mentre il ruolo di affascinante bodyguard sarà interpretato da Channing Tatum, già protagonista di GI Joe e attualmente sugli schermi con “Nemico pubblico“.


Rihanna, dopo l’aggressione subita da parte di Chris Brown, ha deciso di concentrarsi soprattutto sul suo lavoro. Il ruolo, infatti, gli era stato offerto già prima che accadesse lo spiacevole evento ma è stato accettato dalla giovane cantante soltanto dopo. Rihanna, probabilmente, ha una gran voglia di dimenticare tutto, distrarsi e, perchè no, cimentarsi in un nuovo ambiente.

Ma il remake di “The Bodyguard” non è l’unica pellicola offerta a Rihanna. La giovane cantante, infatti, sta valutando la proposta ricevuta poco dopo la sua accettazione del ruolo in “The Bodyguard”. Questa volta si tratterebbe di una parte nel nuovo sequel di “Charlie’s Angels” insieme a Justin Timberlake.

Rihanna, tuttavia, sembra davvero aver superato la triste avventura. Qualche sera fà, infatti, la cantante è stata avvistata mentre cenava in un famoso ristorante insieme ad alcuni amici e durante la serata è apparsa allegra e sorridente. Quindi, non ci resta che attendere e vedere se oltre ad essere una bravissima cantante se la cava bene anche come attrice.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>