
Stiamo parlando, infatti, di un remake di “The Bodyguard” il celebre film intepretato da Whitney Houston e Kevin Costner. Rihanna, quindi, interpreterà il ruolo di star acclamata e capricciosa mentre il ruolo di affascinante bodyguard sarà interpretato da Channing Tatum, già protagonista di GI Joe e attualmente sugli schermi con “Nemico pubblico“.
Rihanna, dopo l’aggressione subita da parte di Chris Brown, ha deciso di concentrarsi soprattutto sul suo lavoro. Il ruolo, infatti, gli era stato offerto già prima che accadesse lo spiacevole evento ma è stato accettato dalla giovane cantante soltanto dopo. Rihanna, probabilmente, ha una gran voglia di dimenticare tutto, distrarsi e, perchè no, cimentarsi in un nuovo ambiente.
Ma il remake di “The Bodyguard” non è l’unica pellicola offerta a Rihanna. La giovane cantante, infatti, sta valutando la proposta ricevuta poco dopo la sua accettazione del ruolo in “The Bodyguard”. Questa volta si tratterebbe di una parte nel nuovo sequel di “Charlie’s Angels” insieme a Justin Timberlake.
Rihanna, tuttavia, sembra davvero aver superato la triste avventura. Qualche sera fà, infatti, la cantante è stata avvistata mentre cenava in un famoso ristorante insieme ad alcuni amici e durante la serata è apparsa allegra e sorridente. Quindi, non ci resta che attendere e vedere se oltre ad essere una bravissima cantante se la cava bene anche come attrice.








Loading ...
luglio 6th, 2009 a 14:35
[...] Rihanna presto sarà impegnata in un remake di “The Bodyguard”, in cui la cantante interpreterà il ruolo già interpretato da Whitney Houston. Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli Le foto di Michael Jackson prima della morte Il mistero sulle cause della morte di Michael Jackson si infittisce sempre di più e mentre si attendono gli esiti dell’autopsia sul web hanno…Sospeso il concerto di Marco Carta a Roma Il concerto di Marco Carta tenuto ieri sera a Roma è stata una vera e propria delusione per i circa 5.000 fan intervenuti all’evento che hanno…Intervista ad Alessandra Amoroso “Stupida”, il primo album di Alessandra Amoroso sta riscuotendo un successo incredibile. Ancora una volta, quindi, il talent show di Maria De…Intervista ad Eros Ramazzotti Il 22 Maggio uscirà “Ali e Radici”, il nuovo album di Eros Ramazzotti e, anche se quando si parla di artisti di questo calibro si potrebbe pensare…Marco Carta difende i talent show Alle frequenti accuse che molto spesso vengono rivolte ai talent show televisivi ha risposto Marco Carta, che forse rappresenta proprio… [...]