Nuovo singolo Robbie Williams Be a boy

di Lucia D Antuono Commenta

In uscita il nuovo singolo di Robbie Williams Be a boy, terzo estratto dall'album Take the crown.

 

Arriva il terzo singolo estratto dal nuovo album Robbie Williams Take the crown, si tratta del brano Be a boy, il primo della tracklist di questo lavoro discografico. Dopo i successi di Candy e Different Robbie Williamsritorna nelle varie radio con questo nuovo singolo Be a boy.Una canzone che, rispetto soprattutto alla più profonda Different, risulta essere più movimentata. Dopo Candy, che è stato un incredibile successone, grazie soprattutto al ritmo molto pop, è arrivata una ballata molto più intima e lenta, Different, che sicuramente non ha riscosso il grandissimo consenso di pubblico del brano precedente, ma è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante tra le varie classifiche musicali.

Non sono però passati molti mesi dall’uscita di Different, Robbie Williams ha pensato bene di riavvivare un po’ la situazione pubblicando subito il nuovo singolo Be a boy. Più ritmato e coinvolgente questo nuovo brano si propone come ulteriore spinta per l’album Take the crown che è riuscito sino ad ora ad ottenere un grande consenso di pubblico, qui le vendite sono state ottime soprattuto nel periodo di Candy, proprio per questo si spera che il nuovo singolo Robbie Williams Be a boy possa riconfermare questo trand.

Inoltre Robbie Williams si esibirà ai Brit Awards 2013 che si terranno il 20 febbraio e per l’ex Take That c’è anche una nomination nella categoria Best British single, grazie a Candy. Bisogna dire che già in passato Robbie Williams si è aggiudicato numerosi Brit Awards, sia come solista che come membro dei Take That, in Gran Bretagna insomma ha sempre avuto un successo non indifferente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>