Nuovo video Robbie Williams Candy

di Lucia D Antuono Commenta

Nuovo singolo e nuovo video per Robbie Williams con Candy.

Robbie Williams è pronto per scendere di nuovo in pista e mostrare a tutti il suo nuovo lavoro discografico. L’ex Take That ha intenzione di rimanere a lungo sulle scene musicali, dimostrando di essere ancora il numero uno.

Il nuovo album di Robbie Williams Take the crown uscirà a novembre, nel frattempo però è già possibile assistere al video del suo nuovo singolo Candy. Scritto in collaborazione con l’amico e collega Gary Barlow, il simpatico Robbie ha pensato di poter realizzare un video che fosse divertente, ma allo stesso tempo significativo.

Nel nuovo video Candy Robbie Williams interpreta un angelo custode tutto vestito di rosa che fa di tutto per proteggere la sua amata, arrivando praticamente a prendere a pugni anche una vecchietta. Il ritorno di Robbie non deve essere quindi banale e per questo è stata scelta una canzone ed un video che potessero coinvolgere ancor di più i suoi fan. Candy è un singolo alquanto fresco ed orecchiabile, un ritmo che difficilmente resta in disparte.

Proprio con il nuovo album Take the crown il cantante inglese vorrà provare a sbaragliare dopo tanti anni le classifiche musicali, è dal singolo Angel, suo grandissimo successo, che Robbie Williams non riesce più a conquistare la vetta. Candy può diventare l’inizio di una sua seconda rinascita, dopo essersi divertito per qualche anno con i Take That. C’è la necessità di rilanciare la sua carriera da solista e con Take the crown la strada per il successo questa volta sembra essere molto meno ripida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>