Robbie Williams dedica una canzone a Michael Jackson

di Alessandro Bombardieri Commenta

Robbie vuole riscrivere una canzone da dedicare a Michael Jackson...

williams

Ormai il ritorno in pompa magna di Robbie Williams è molto vicino, infatti il suo nuovo singolo “Bodies” arriverà nelle radio il 9 ottobre, mentre l’album “Reality Killed The Video Star”, giungerà nei negozi e negli store online il 6 novembre.

Qualche tempo fa vi avevamo fornito molte anticipazioni sul nuovo disco, che segna così il ritorno di una stella del pop, il disco è stato prodotto da Trevor Horn, così come il singolo, ed il tutto è stato registrato negli studi di Londra.

Proprio Robbie Williams ha rilasciato delle dichiarazioni dove dice di voler inserire nel suo nuovo album una canzone dedicata al più grande interprete del pop mai esistito, infatti Robbie vuole riscrivere una canzone da dedicare a Michael Jackson, scomparso il 25 giugno scorso.

robbie

Robbie Williams settimana scorsa avrebbe interpellato i rappresentati della sua casa discografica e gli avrebbe rivelato tale desiderio, che non possiamo che condividere. In realtà si tratterà molto probabilmente di una canzone completamente nuova, aggiunta a quelle già previste per il disco.

Robbie ha dichiarato che la scomparsa di Michael Jackson è una cosa molto triste, e l’unico modo che ha per omaggiare una persona del genere è farlo nel modo che lui amava tanto, ossia scrivendo e cantando un nuovo brano dedicato interamente a Jacko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>