Robbie Williams medita l’addio

di Lucia D Antuono Commenta

Robbie Williams sta seriamente pesnando di lasciare per sempre la carriera da cantante.

A breve uscirà il nuovo album di Robbie Williams Take the crown, un nuovo progetto discografico che rilancia l’ex Take That nel mondo della musica mondiale. Questo solitamente è il periodo più impegnativo per gli artisti della musica internazionale, presi insomma dalla voglia incredibile di mostrare a tutti il loro nuovo lavoro.

Questo entusiasmo però non sembra per niente coinvolgere Robbie Williams che addirittura sta meditando l’addio. Una notizia che sta facendo il giro del mondo e che non sembra essere assolutamente la solita bufala.

In una recentissima intervista Robbie Williams ha confessato di aver ormai perso la voglia di fare musica, si è spenta quell’energia che lo ha sempre contraddistinto, non è un caso che negli ultimi anni ci sia stata la reunion con i Take That, è stata come una sorta di richiesta d’aiuto da parte di Robbie. Il cantante inglese non si sente più adatto a coprire questo ruolo, quello insomma da popstar che lo ha reso famosissimo in tutto il mondo.

Un segno di disagio che non è apparso all’improvviso, è già dal 2006 che Robbie Williams sta meditando l’addio, ma non ha avuto la forza di volontà nel far smettere tutto. Parole che arrivano in un punto di svolta della sua carriera, il nuovo video di Robbie Williams Candy sta avendo un successo strepitoso, ma quando non c’è più la scintilla e l’amore per il proprio lavoro difficilmente si può pensare di continuare per la stessa strada. Ecco che allora dopo l’uscita di Take the crown Robbie Williams possa dire definitivamente addio a questo mondo, potrebbe essere insomma una questione di mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>