Robbie Williams torna ad esibirsi con i Take That

di Stefania Russo 1

Sono giorni che si parla di un possibile ritorno di Robbie Williams con la sua band d'esordio, i Take That, ma, in realtà..

Sono giorni che si parla di un possibile ritorno di Robbie Williams con la sua band d’esordio, i Take That, ma, in realtà, si tratterà soltanto di una breve apparizione. La band, infatti, tornerà a riunirsi soltanto in occasione di uno show televisivo sulla storia della band, il famoso programma inglese “An Audience With..“.

Ma non è tutto. Per la gioia dei fans, infatti, i cinque non solo saranno per la prima volta di nuovo insieme dopo ben 13 anni ma si esibiranno anche insieme! Un evento davvero unico e inperdibile dato che dal 1995 Robbie Williams non solo ha lasciato il gruppo per intraprendere la sua carriera da solista ma non ha più voluto sentire parlare del gruppo, rifiutando anche di partecipare ad una sorta di rimpatriata che, nel 2006, i suoi ex compagni stavano pensando di preparare.


Voci pungenti sostengono che questo improvviso cambiamento di rotta da parte di Robbie Williams sia dovuto al fatto che, dopo anni di continui tentativi, i “nuovi” Take That sono finalmente riusciti a riconquistare un certo tipo di notorietà. Farsi vedere in pubblico con loro, quindi, non può più nuocere alla popolarità di Robbie ma, semmai fosse possibile, può solo contribuire ad aumentarla.


Gary Barlow, a riguardo, ha affermato: “quando Robbie Williams se n’è andato dal gruppo il mondo ci è crollato addosso. Le luci si sono spente e noi quattro siamo scomparsi dal radar. Dieci anni dopo siamo tornati con Beautiful world e i fans ci hanno riconsegnato le chiavi del paradiso”.

Lo show sarà trasmesso dalla televisione inglese durante le festività natalizie (non si conosce ancora il giorno esatto) e già i fans “non inglesi” stanno cercando il modo di vivere in diretta l’evento. A noi non resta che augurarci che il video arrivi presto su internet in modo da poter assistere, anche se in ritardo, alla storica rimpatriata di quella che è stata una delle più amate band mai esistite.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>