Roy Paci & Aretuska, Valelapena esce il 29 settembre

di Valentina Cervelli Commenta

E’ finalmente disponibile la data di uscita di Valelapena: il prossimo 29 settembre e già da ora è disponibile su iTunes il pre-order del nuovo album di inediti di Roy Paci & Aretuska. Il disco sarà composto da dieci brani (tra i quali i due singoli Tira e Revolution, N.d.R.).

Per i fan più accaniti sarà possibile ottenere anche una copia autografata dell’album con dedica personalizzata di Roy Paci, ma sarà necessario prenotare il disco su Music First entro e non oltre il 21 settembre scegliendo tra due versioni: quella cd e quella vinile standard. Attenzione, sono tutte e due in edizione limitata.

Il ritorno di Roy Paci & Aretuska era da tempo agognato dai fan dei musicisti ed arriva, va ricordato, ad oltre 7 anni di distanza dall’uscita di Latinista: Valelapena viene considerato un’uscita differente dalle altre, un album di svolta che appare rinnovato nei suoi e che rivelando al pubblico un Roy Paci più maturo rappresenta anche un modo di fare musica diverso, che mantiene ad alti livelli il gioco compositivo grazie anche ad una forte sperimentazione su tutti i livelli.

La produzione è stata affidata allo spagnolo Dani Castelar e l’album stesso ha potuto contare sulla collaborazione di Daniele Silvestri, autore del testo dei brani Tira e No Stop. Ecco la tracklist dell’album:

  1. Makué
  2. Tira
  3. Destino Sudamerica
  4. No Stop
  5. Revolution
  6. Ipocrita
  7. Medicine Man
  8. Beautiful Like The Sunshine
  9. Valelapena
  10. Augusta.

Un album che sicuramente sarà in grado di dare innumerevoli soddisfazioni ai fan che da tanti anni aspettano la nuova avventura di questi grandiosi musicisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>