Sarò Libera nuovo album di Emma Marrone

di Verna Vito Commenta

Il nuovo album di Emma Marrone uscirà in anteprima mondiale il 20 settembre 2011.

Emma Marrone nuovo album

Il 19 ottobre 2010 usciva il primo album della fresca vincitrice della nona edizione del programma cult Amici di Maria de Filippi.

Stiamo parlando del disco di platino A me piace così, con il quale Emma Marrone (la cantante di cui vogliamo parlare oggi) non solo ha partecipato al Festival di Sanremo bensì anche scalato le classifiche di mezza Europa.

Da allora la carriera dell’interprete fiorentina è stata un susseguirsi di successi e di eventi che l’hanno portata ad essere sempre più apprezzata non solo a livello nazionale bensì anche a livello internazionale.


Come non ricordare, infatti, il secondo posto a Sanremo in collaborazione con i Modà ed il brano Arriverà, surclassato soltanto dalla maestria indiscussa ed intramontabile di un Roberto Vecchioni quanto mai amato e quanto mai apprezzato?

O il tour 2010 che ha fatto registrare il tutto esaurito in moltissime località d’Italia?

O, infine, la lotta contro il cancro all’utero, vinta dopo anni di battaglie e che l’ha portata a diventare testimonial per la ANT?

Eppure Emma, sebbene abbia tutto il diritto di riposarsi, non lo fa e continua imperterrita sulla propria strada.

Dopo il tour estivo 2011, infatti, il 20 settembre 2011 uscirà in anteprima mondiale il suo secondo album, di cui sono stati rilasciati recentemente copertina, titolo e tracklist.

Il titolo scelto dall’artista, quanto mai significativo, è Sarò Libera e la title track, davvero molto profonda ed orecchiabile, ha già ottenuto un discreto successo ed una discreta promozione essendo stata scelta da Mediaset quale colonna sonora per la pubblicità di C’è posta per te di agosto 2011.

TRACKLIST SARÒ LIBERA

– Tra passione e lacrime

– Sarò libera

– Senza averti mai

– Non sono solo Te

– Ti capita mai

– Dove finisce la notte

– Acqua e ghiaccio

– Maledetto quel giorno

– Cercavo amore

– Da quando mi hai lasciato Tu

– Un attimo

– Protagonista

– Scusa se vado via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>