Secret of my life gli East 17 sono tornati

di Elena Botta Commenta

Oggi sono tornati con un nuovo singolo, a distanza di vent'anni, che si intitola Secret of my life e Brian Harvey, John Hendy, Terry Coldwell e Tony Mortimer sono tornati ppiù in forma che mai e sembra che il tempo per loro non sia passato.

Ci sono di quelle cose che quando si vedono fanno salire la malinconia dei tempi andati e questa è la volta degli East 17.
Le donne che oggi hanno intorno ai 30, 35 anni sicuramente si ricorderanno di questo gruppo storico inglese che è stato rivale dei Take That nei tempi d’oro delle boy band all’inizio degli anni Novanta, tutti gli altri che leggeranno questo articolo, in modo particolare le ragazze poiù giovani, non sapranno assolutamente di cosa stiamo parlando.


Gruppo di Walthamstaw, quartiere a est di Londra, sono stati negli anni Novanta i rivali diretti dei Take That, quelli che erano più ribelli, con la faccia meno pulita, meno bravi ragazzi, ma molto molto sexy.
Oggi sono tornati con un nuovo singolo, a distanza di vent’anni, che si intitola Secret of my life e Brian Harvey, John Hendy, Terry Coldwell e Tony Mortimer sono tornati ppiù in forma che mai e sembra che il tempo per loro non sia passato.

Sicuramente le fan dei Take That ancora oggi non potranno apprezzare il nuovo singolo, vista la rivalità che c’è stata durante il corso degli anni, ma è sempre un bel salto nel passato.
Ora vogliamo farvi fare un viaggio nei ricordi e, oltre a pubblicare questo nuovo video in anteprima assoluta, ve li mostriamo quando erano al top negli anni Novanta, con il video Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>