Selena Gomez gelosa di Justin Bieber

di Elena Botta Commenta

Selena Gomez, che ancora non si sa se i rumors sulla sua presunta gravidanza siano veri o no, non ce la fa più a sopportare le fan di Justin Bieber perchè sono troppo ossessive ed invadenti

Hkg4633970

Selena Gomez, che ancora non si sa se i rumors sulla sua presunta gravidanza siano veri o no, non ce la fa più a sopportare le fan di Justin Bieber perchè sono troppo ossessive ed invadenti.
Dopo averla minacciata di morte più volte semplicemente perchè è la fidanzata dell’idolo pop di milioni di ragazzine di tutto il mondo e dopo aver ricevuto ripetutamente insulti di persona o su Twitter dalle fan incarognite, ora non ne può davvero più.
Anche perchè, bisogna sottolineare il fatto che, Justin Bieber, quando incontra le sue fan, fa il piacione e si comporta con loro in modi che alla Gomez non piacciono.



Infatti il baby fenomeno che ama essere al centro dell’attenzione, quando incontra le fan, fa il carino, gioca e scherza e la cosa sembra proprio non andare giù alla fidanzata che sta diventando gelosa ogni giorno di più.
E così la povera ragazza è in preda a mille insicurezze e gelosie, continuando a fare scenate a Justin ovunque si trovi e sembra proprio che la coppia sia sul punto di esplodere.
Ormai pervasa dalla gelosia più estrema, la ragazza sta per avere un collasso nervoso e si spera che questa situazione non la porti a percorrere delle strade sbagliate. di cui potrebbe poi pentirsi.
La Gomez è giovane e bella ed il mondo è pieno di uomini, quindi, forza e coraggio che un altro meglio può trovarlo di sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>