Shakira torna con un nuovo singolo

di Stefania Russo 1

In vista dell'estate numerosi cantanti tornano nei negozi di dischi nella speranza che il loro nuovo singolo diventi ancora una volta il tormentone..

shakira

In vista dell’estate numerosi cantanti tornano nei negozi di dischi nella speranza che il loro nuovo singolo diventi ancora una volta il tormentone dell’estate.

Rientra tra questi anche Shakira che ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo per la fine di Giugno, un’anticipazione del suo nuovo disco del quale non è ancora stata fissata la data di uscita, si sà solo che di sicuro i fan della cantante colombiana dovranno aspettare la fine dell’estate visto che si parla del periodo autunnale, intorno al mese di Ottobre.


Sul nuovo disco non si sà praticamente nulla e, in realtà, anche del nuovo singolo si conosce ben poco nonostante alla sua uscita non manchi poi così tanto.


Tuttavia, è stato reso noto che sono state prodotte ben due versioni del brano, una inglese prettamente destinata al mercato americano e l’altra in lingua spagnola per il mercato latino. Di queste due versioni non sappiamo ancora quale arriverà in Italia, si pensa probabilmente a quella in inglese ma si tratta solo di supposizioni, nulla è ancora ufficiale. Anche dell’album, come per il singolo, ne verranno realizzate due versioni, una in spagnolo e una in inglese.

Ovviamente tutti sperano che questo nuovo lavoro di Shakira arrivi presto anche in Italia e, in particolare, che l’uscita italiana del singolo sia prevista allo stesso modo per la fine di Giugno. La speranza dei fan della cantante, infatti, è quella di poter ballare durante l’estate un’altra canzone dal ritmo travolgente come Hips Don’t Lie o Whenever, Wherever.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>