“She Wolf” è il nuovo singolo di Shakira

di Stefania Russo Commenta

Come già vi avevamo anticipato Shakira tornerà sulle scene musicali con un nuovo album la cui uscita è prevista per il mese di Ottobre..

shakira-orig

Come già vi avevamo anticipato Shakira tornerà sulle scene musicali con un nuovo album la cui uscita è prevista per il mese di Ottobre. I fan della cantante, quindi, dovranno attendere la fine dell’estate per ascoltare questo nuovo disco del quale, in realtà, non si conosce ancora nè il titolo nè la tracklist dal momento che è ancora in fase di lavorazione.

Tra pochi giorni, tuttavia, inizierà ad essere trasmesso dalle principali emittenti radiofoniche “She Wolf“, il primo singolo che anticipa l’uscita dell’album e del quale è già stata fornita una brevissima anticipazione che può essere ascoltata nel video alla fine del post.


Per ascoltare la versione integrale del brano, tuttavia, occorre attendere solo altri due giorni visto che, come promesso, il singolo verrà rilasciato il 29 Giugno.


Anche se è possibile ascoltare solo 15 secondi del nuovo singolo si capisce che le voci che circolano da qualche settimana e che parlano di un cambiamento di stile da parte della cantante, in realtà, sono vere.

La nuova canzone, almeno da quello che si riesce ad intuire attraverso questa brevissima anticipazione, presenta un sound che, pur mantenendo una forte e marcata impronta rock, si avvicina molto allo stile di musica anni ’70. Ovviamente si tratta solo di prime impressioni, nulla può essere affermato con certezza fino a quando non verrà rilasciata la versione integrale del singolo.

Tornando al disco che uscirà ad Ottobre, hanno collaborato alla sua realizzazione nomi noti come RedOne, Pharell, Cerati e Wycleaf Jean.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>