Steven Tyler non lascerà gli Aerosmith

di Elena Botta 1

Steven Tyler ha appena rassicurato i fans che non lascerà gli Aerosmith e continuerà a registrare con loro in studio anche durante la conduzione del programma televisivo American Idol.

steventyler

Steven Tyler ha appena rassicurato i fans che non lascerà gli Aerosmith e continuerà a registrare con loro in studio anche durante la conduzione del programma televisivo American Idol.
Steven sarà un dei giudici che comporranno la giuria ed il programma musicale inizierà il prossimo 12 gennaio 2011.
Al suo fianco, tra i giudici ci sarà anche la cantante attrice Jennifer Lopez ed i due affiancheranno il reduce Randy Jackson, mentre a dare una mano ai concorrenti sarà Jimmy Lovine, capo discografico della Interscope-Geffen-A&M.
Steven Victor Tallarico (ha un nonno di origine calabrese) ha dichiarato alla Cbs Interactive Music Group: “Lavoreremo sull’album mentre farò American Idol. Idol è un impegno per due soli giorni alla settimana. Sarò ad L.A., la band farà avanti e indietro e ci lavoreremo sopra. Con gli altri c’è stata tensione, come in tutti i buoni matrimoni. E io sono come sposato con quattro uomini. Sono un combattente, ho i miei alti e bassi, credo che questa cosa non abbia fatto altro che rendere la band più forte anche se posso parlare solo per me stesso“.



I fans giustamente hanno avuto paura di un allontamento del vocalist leader del gruppo in quanto già nel corso del 2010 gli Aerosmith hanno avuto delle discussioni e Tyler si era già allontanato ma pare che sia tutto risolto.
Dopo le varie cadute dal palco del cantante nel loro ultimo tour, si spera che non abbia cedimenti anche sul palco di American Idol anche perchè il rocker ormai ha già più di sessant’anni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>