Take That, oggi a Londra l’annuncio del tour mondiale

di Elena Botta 1

Oggi ci sarà la conferenza stampa dei Take That che annunceranno le tappe del tour mondiale

TT

Oggi nell’hotel Savoy di Londra ci sarà riunita la stampa mondiale per la conferenza stampa che terranno i Take That tra qualche ora riguardo al loro tour mondiale.
Il loro disco Progress è in uscita il 22 novembre, il loro nuovo singolo The Flood sta avendo un successo incredibile, il loro nuovo video pure, quindi ci aspettiamo scintille per il tour mondiale.



Infatti dopo più di 15 anni insieme A Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen è ritornato Robbie Williams che in fondo è stato sempre il leader della band (per la gioia di Gaz Barlow) e quindi li trascinerà in un tour che ne riserverà delle belle.
Per ora è trapelato poco o nulla sulla tournè imminente, a parte che verranno venduti più di 2 milioni di biglietti e che probabilmente saranno all’incirca 58 date in tutto il mondo.
Toccheranno anche l’Italia, a cui loro sono molto legati per via del calore delle fans che li hanno sempre seguiti e supportati in questi anni, anche dopo lo scioglimento e probabilmente faranno più date nel nostro paese e sicuramente inizieranno un tour promozionale del disco che li porterà nelle trasmissioni di casa nostra.
Non ci resta che aspettare oggi quando si terrà la conferenza stampa a Londra per sapere quando saranno in Italia e quante date hanno deciso di fare.
Crediamo comunque che con il ritorno di Robbie Williams ci saranno molti fans in più ai loro concerti.

Commenti (1)

  1. Ho l’impressione che il loro tour andrà molto molto bene.

    Non vedo l’ora di conoscere le date 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>