Take That: record di vendite nella prima settimana in U.K.

di Elena Botta 5

Grande successo per il nuovo album dei Take That

take-that-progress-2010-5

Progress dei Take That, nel primo giorno di uscita in Gran Bretagna ha battuto i record di vendita e oggi, invece, dopo una settimana, hanno venduto 500 mila copie.
Un record assoluto che non si vedeva dai tempi di Be Here Now degli Oasis e la boy band (ormai ex boy band vista l’età dei componenti) si ritiene molto soddisfatta per i risultati ottenuti.
Sarà magari dovuto al ritorno di Robbie Williams, ma sta di fatto che chi li pensava finiti dovrà ricredersi.
Basta vedere anche il successo che hanno ottenuto nell’esibizione all’ X Factor inglese, dove c’è stata una standing ovation di pubblico e giudici.



Ora li vedremo anche da noi al talent show condotto da Francesco Facchinetti, come ospiti d’onore per l’ultima puntata che incoronerà il vincitore del programma ( e che la scorsa puntata ha visto l’eliminazione dei Kymera).
Vedremo se scateneranno il delirio di fans come qualche anno fa, quando erano la boy band più famosa del pianeta o se il loro arrivo a Milano passerà in sordina.
Progress intanto è al numero uno delle chart inglesi battendo Loud di Rihanna che si posiziona al secondo posto e Susan Boyle che ad oggi si trova sul podio al terzo scalino.
Domani quindi potremmo gustarci il gruppo inglese in prima serata su Rai Due con il nuovo singolo The Flood.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>