Take That, Robbie si sente male e annullano concerto a Copenhagen

di Elena Botta Commenta

Il tour sta continuando e sabato la band si trovava a Copenhagen, in Danimarca, per una nuova tappa, ma il concerto è stato annullato all'ultimo a causa di un malore che ha colpito il povero Robbie Williams a causa di una violenta intossicazione alimentare.

Lo scorso 12 luglio allo stadio San Siro di Milano è andato in scena il mega carrozzone dei Take That che hanno realizzato uno show molto pirotecnico e circense che sembrava volesse celebrare il ritrovato figliol prodigo Robbie Williams, più che un concerto vero e proprio.


Intanto il tour sta continuando nel resto d’Europa e proprio sabato la band si trovava a Copenhagen, in Danimarca, per una nuova tappa, ma il concerto è stato annullato all’ultimo a causa di un malore che ha colpito il povero Robbie Williams e non dovuto ad un abuso di droga, come molti penserebbero, ma a causa di una violenta intossicazione alimentare.

I restanti Take That, dopo il parere dei medici, i quali hanno detto che Robbie non sarebbe stato in grado di salire sul palco, avrebbero deciso di esibirsi lo stesso in quattro, ma alla fine ci hanno ripensato e hanno preferito annullare il concerto all’ultimo minuto.

La band in un comunicato stampa ha dichiarato appunto di aver scelto di non salire sul palco perchè questo è il tour della reunion ed esibirsi senza uno dei membri no sarebbe stato corretto.

Diciamo la verità, non si sono esibiti poichè tutto il concerto è improntato per Robbie Williams, è una celebrazione dall’inizio alla fine a colui che in tutti questi anni è diventato una delle maggiori pop star mondiali, a differenza degli altri quattro che non sono riusciti a combinare niente.

Lo dico senza offesa, tengo a precisare che sono stata e sono una loro fan sin dagli albori di Take That and Party, ma questa venerazione degli altri quattro per Robbie mi pare un po’ eccessiva (oltretutto per anni Robbie ha parlato male della band che lo ha reso famoso a livello planetario).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>