Take That: Robbie Williams futuro a rischio nella band

di Elena Botta 1

Gary Barlow fa sapere che, secondo lui, l'idillio finirà presto in quanto Robbie, risaputo essere una testa calda, probabilmente abbandonerà la band di nuovo per continuare la sua carriera da solista.

Take-That-Progress-600x439

I Take That stanno vivendo un momento d’oro, perchè a vedere la riconciliazione con Robbie Williams ha fatto schizzare le vendite dell’album Progress alle stelle, tanto che ad oggi risulta essere il disco più venduto in U.K. di tutti i tempi.
Ma non tutte le belle favole sono a lieto fine poichè, nonostante l’imminente tour che li sta per portare in lungo ed in largo per tutta l’Europa, Gary Barlow fa sapere che, secondo lui, l’idillio finirà presto in quanto Robbie, risaputo essere una testa calda, probabilmente abbandonerà la band di nuovo per continuare la sua carriera da solista.



Queste non sono le illazioni di un giornale scandalistico, ma le parole del leader dei Take That recentemente intervistato dalla BBC.
Ieri mattina ai microfoni di Radio 2, del network britannico, Gary Barlow ha dichiarato: “So che in questo momento siamo tornati con Robbie, ma vediamo il nostro futuro come un quartetto. Diciamo che vediamo i Take That, in generale, come un gruppo composto da quattro membri“, come a far intendere che appunto un futuro con Robbie Williams risulta essere molto incerto e difficile.
Intanto la loro agenzia di stampa ha fatto sapere che la band sarà ospite al Festival di Sanremo e presenteranno The Flood, per quanto riguarda il tour, speriamo solo che Robbie Williams non decida di mollarli a metà strada come già fece circa una quindicina di anni fa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>