Take That:oggi esce il nuovo video The Flood

di Elena Botta 2

Dopo anni di congetture e previsioni, finalmente è arrivato il giorno in cui vedremo i Take That nella loro formazione originale dopo 14 anni dal loro scioglimento.

take that 2

Dopo anni di congetture e previsioni, finalmente è arrivato il giorno in cui vedremo i Take That nella loro formazione originale dopo 14 anni dal loro scioglimento.
Infatti oggi, lunedì 18 ottobre esce il nuovo video The Flood, che li vedrà protagonisti su tutti i canali televisivi, aspettando l’attesissimo album Progress, che uscirà il 23 novembre.
Nel video si vedono Howard Donald, Jason Orange, Gary Barlow, Mark Owen e Robbie Williams che partecipano ad una gara di canottaggio tutti vestiti con una divisa bianca.



Alla fine della gara loro continuano a remare fino ad arrivare a Londra, percorrendo tutto il Tamigi, passando a fianco della Tate Gallery, continuando il viaggio davanti alla house of Parliament, al Big Ben, al London Eye e sotto il Tower Bridge, per poi ritrovarsi in mare aperto.
Il video finisce con loro che continuano a navigare nel mare aperto sotto una tempesta, come ad indicare che il loro futuro non si sa dove li porterà (si spera verso un nuovo successo).
La programmazione in radio del singolo ha avuto molto successo già nella prima settimana, ora vedremo l’album come si piazzerà in classifica aspettando il tour europeo.
Pare anche verso la fine dell’anno uscirà un film documentario sulla loro vita in questi ultimi mesi,quindi li vedremo anche protagonisti nelle sale cinematografiche.
Un ritorno alla grande dopo 14 anni senza Robbie Williams, anche se un po’ invecchiati ed ingrassati.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>