Take That:ora anche un film

di Elena Botta 1

I Take That sono stati seguiti dalle telecamere per ben 18 mesi a documentare la vita della band nel loro quotidiano al fine della relizzazione di un documentario

take that

Il prossimo 23 novembre esce in tutti i negozi il nuovo album dei Take That intitolato Progress, che segna il grande ritorno di Robbie Williams nella band dopo la sua dipartita risalente al 1995 e il successivo scioglimento avvenuto il 16 febbraio 1996 e nel 2011 inizierà il tour mondiale.
Mancava solo una cosa:un film. E ora pare che sia realtà,infatti pare che i Take That siano stati seguiti dalle telecamere per ben 18 mesi a documentare la vita della boy (ormai non più visto che hanno 40 anni!) band nel loro quotidiano.
L’unico problema è stato che Mark Owen nell’anno e mezzo scorso abbia avuto pesanti problemi di alcol e che abbia avuto una relazione extraconiugale e che quindi non sia stato molto d’accordo per la messa in onda del documentario.



Nel frattempo Robbie Williams ha dichiarato che nei tempi d’oro della band andasse a letto con una pistola (pare finta) ed un martello perchè terrorizzato dall’assalto continuo delle fans che arrivavano persino con i pullman sotto casa portando via di tutto come souvenir.
Vedremo se il ritorno di Mark Owen,Gary Barlow,Howard Donald,Jason Orange e Robbie Williams riuscirà ad entrare di prepontenza nelle classifiche oppure, come gli ultimi album della band,riceverà una accoglienza tiepidina.
Il singolo di Gary e Robbie Shame non è riuscito ad arrivare in cima alle classifiche inglesi quindi ora i giochi sono aperti e non si sa se con l’album ce la faranno, sicuramente i tempi degli isterismi collettivi è ormai passato da tempo.
Il film comunque dovrebbe arrivare nelle sale già il prossimo dicembre.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>