Taylor Momsen nuda e scandalosa al Download Festival 2011

taylor-momsen-2

E’ sempre più provocativa e scandalosa la bellissima cantante ed ex attrice Taylor Momsen che al Download Festival 2011 di Donington Park nel Leicestershire si è presentata agli occhi del suo pubblico indossando semplicemente una maglietta nera molto larga che faceva intravvedere ben altro.

La ragazza ha deciso di appiccicarsi del nastro isolante in modo da non far vedere proprio tutto, ma il cattivo gusto si è fatto notare ugualmente.


taylor-momsen-5

Taylor Momsen dice di essere diventata così appariscente per il semplice fatto che non vuole che a parlare sia solo la sua musica, secondo la ex attrice, qualsiasi cosa deve far parlare la gente, ma è chiaro che per una cantante la cosa indispensabile è la vendita dei dischi.

taylor-momsen

A Taylor Momsen è stato chiesto se avesse voglia di riprendere a recitare, ma al momento non è in programma anche se nel futuro non si sa..forse si, dipende anche da come va il suo nuovo disco.

taylor-momsen-3

L’ex attrice di Gossip Girl ha spiegato che si veste per se stessa, piuttosto che essere provocatoria, e paragona la sua scelta di vestiti per vestire la sua collezione di bambole. Ecco le foto e il video che mostrano come la cantante è apparsa ai flash dei fotografi.

taylor-momsen-4

Condividi l'articolo:

Lascia un commento