Tila Tequila aggredita dal pubblico

di Stefania Russo Commenta

Il famoso sito Tmz ha pubblicato le foto della cantante statunitense Tila Tequila con il volto sanguinante e con diverse escoriazioni su..

tila2_full

Il famoso sito Tmz ha pubblicato le foto della cantante statunitense Tila Tequila con il volto sanguinante e con diverse escoriazioni su tutto il corpo. Nessun incidente automobilistico e neanche l’aggressione da parte di un fidanzato violento come accadde a Rihanna, a ridurre così la cantante è stato il pubblico del festival Gathering of the Juggalos, nell’Illinois.

A raccontare quanto accaduto è stata la stessa cantante che ha spiegato di essere salita sul palco e di aver iniziato la sua esibizione, dopo soli pochi secondo però diverse persone presenti tra il pubblico hanno iniziato a lanciargli contro degli oggetti, a partire da sassi fino ad arrivare a bottiglie e oggetti contundenti.


tila1_full

Nonostante questo la cantante ha continuato la sua esibizione, fino a quando un petardo non gli è scoppiato proprio vicino alla faccia. A quel punto le sue guardie del corpo l’hanno portata via, ma le persone che poco prima le lanciavano gli oggetti non si sono arrese e hanno iniziato ad inseguirla. Per fortuna Tila è riuscita a salire sul pullman che però è stato rapidamente circondato da tantissime persone che hanno iniziato a lanciare sassi, rompendo anche alcuni vetri.

La cantante ha rivelato di essersi spaventata tantissimo e che anche i ragazzi che erano con lei non erano per nulla tranquilli. Per fortuna però non c’è stata nessuna grave conseguenza, solo qualche lieve ferita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>