Nuovo album Tiziano Ferro L’amore è una cosa semplice versione swing

di Lucia D Antuono Commenta

Tiziano Ferro è pronto a stupire nuovamente i suoi fan con la nuova versione swing dell'album L'amore è una cosa semplice in uscita il 20 novembre.

Tiziano Ferro non smette di stupire i suoi fan ed è pronto a lregalare al suo pubblico un nuovo album che sicuramente farà felici tutti i suoi sostenitori. Si tratta in realtà di una speciale edizione di L’amore è una cosa semplice, il lavoro discografico che è uscito appena un anno fa ed ha regalato nuove ed emozionanti soddisfazioni al cantante di Latina.

Ricordiamo come proprio grazie a questo disco Tiziano Ferro è stato quattro volte disco di platino, il che testimonia ancor di più quanto la musica di questo cantante sia davvero molto apprezzata nel nostro Paese. La nuova versione di L’amore è una cosa semplice uscirà il 20 novembre e sarà interamente in versione swing.

Il cantane di Latina ci ha tenuto fortemente a realizzare questo particolare lavoro discografico, visto che ha sempre amato sin da bambino il genere swing. Si tratta quindi di un sogno che si realizza per Tiziano Ferro. Il nuovo album L’amore è una cosa semplice in versione swing presenta ben sei brani dello stesso disco rivisitati in questo tipo di genere musicale e ci sarà più un inedito dal titolo Per te.

Le sorprese per i fan di Tiziano Ferro non mancheranno sicuramente qui, visto che sarà contenuto in questo nuovo album in versione swing anche un documentario, Trama sintetica di una giornata storica, che racconta il backstage del grande concerto allo Stadio Olimpico che ha tenuto quest’estate proprio il cantante di Latina. Molte sorprese quindi per i suoi fan che già si stanno godendo anche il successo del nuovo singolo di Tiziano Ferro Troppo buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>