Nuovo singolo di Tiziano Ferro Per dirti ciao

di Lucia D Antuono Commenta

Il nuovo sigolo di Tiziano Ferro è Per dirti ciao, in rotazione radiofonica dal 22 giugno.

Da venerdì 22 giugno sarà possibile ascoltare in radio il nuovo singolo di Tiziano Ferro Per dirti ciao. Il cantante di Latina è già pronto a far ascoltare il suo nuovo brano estratto dall’album L’amore è una cosa semplice quattro volte disco di platino.

Il nuovo lavoro discografico di Tiziano Ferro è stato davvero un grande successo in tutto il mondo ed ora il cantante di Latina è pronto a ripartire in giro per l’Italia con il suo L’amore è una cosa semplice tour. Proprio in concomitanza con questa nuova manche di date italiane, Tiziano ha pensato bene di far uscire anche il nuovo singolo Per dirti ciao.

Il brano segue Hai delle isole negli occhi, singolo dal sapore soul che è stato molto apprezzato dai fan del cantante di Latina. Per dirti ciao, nuovo singolo di Tiziano Ferro, è una canzone molto ritmata, perfetta per l’inizio di quest’estate, ma che non racconta un momento di gioia. E’ in effetti un brano alquanto triste, pittosto malinconico, che parla di un biglietto mai giunto a destinazione.

Tiziano Ferro ha scritto questo brano ispirandosi alla storia raccontata da una sua fan, una giovane vedova che ha ringraziato il cantante di Latina per aver regalato a lei e al marito tante emozioni durante la loro storia d’amore. Già questa vicenda fa capire come sia un brano piuttosto doloroso, ma l’insegnamento che dà a tutti è quello di come la musica possa aiutare tutti a superare i momenti più brutti della vita. Ora non ci resta che attendere l’uscita del nuovo singolo di Tiziano Ferro Per dirti ciao. Intanto il suo tour proseguirà con queste date:

30 giugno Bergamo, Fiera
8 luglio Piazzola sul Brenta (PD), Anfiteatro Camerini
14 luglio Roma, Stadio Olimpico
18 luglio Cagliari, Fiera
22 luglio Bari, Arena della Vittoria
25 luglio Palermo, Velodromo
28 luglio Gela (CL), Stadio Comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>