Nuovo singolo Tiziano Ferro Hai delle isole negli occhi

di Lucia D Antuono Commenta

Tiziano Ferro è in uscita con il suo nuovo singolo Hai delle isole negli occhi.

Dopo il grande successo dei primi due singoli, Tiziano Ferro da domani uscirà con un nuovo brano, Hai delle isole negli occhi, che avrà il compito di continuare la striscia positiva fatta di grandi successsi. E’ servito non poco il periodo di pausa a Tiziano Ferro per garantirgli la realizzazione di un album davvero molto competitivo e ricercato, non insomma un lavoro banale.

Non a caso L’amore è una cosa semplice è uscito già in Sud America e negli Stati Uniti, obiettivamente sono davvero pochi i cantanti italiani che possono permettersi di aprirsi al mercato internazionale. Tiziano però è riuscito a conqusitare davvero tutti e con il nuovo album si è vista anche la grande maturazione di un’artista che finalmente si sente sé stesso, senza più aver timore di niente.

Il nuovo album di Tiziano Ferro è il più venduto in Italia

Il nuovo singolo, Hai delle isole negli occhi, sarà possibile acquistarlo da domani, ma c’è una particolarità che lo differenzia dai precedenti brani del nuovo album. Hai delle isole negli occhi infatti presenta un sound alquanto rhythm & blues, un genere che Tiziano Ferro sente suo e che gli ha garantito in effetti il grande successo proprio all’inizio della sua brillante carriera.

Tiziano Ferro raddoppia la data di Milano del suo tour

Rivivremo quindi quelle sonorità che ci hanno fatto conoscere al meglio il grande Ferro e che indubbiamente gli hanno garantito un suo marchio di fabbrica, con quel suo timbro vocale praticamente perfetto per questo genere musicale. Prepariamoci quindi a riassaporare il grande rhythm & blues e un Tiziano Ferro quanto mai più sé stesso. Hai delle isole negli occhi, nuovo singolo del cantante di Latina, si candida già a tormentone estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>