Nuovo singolo Tiziano Ferro La fine

di Lucia D Antuono Commenta

In uscita il nuovo singolo di Tiziano Ferro La fine, il cantante di Latina ritorna con un nuovo brano.

Mentre da qualche mese è possibile ascoltare il nuovo album Tiziano Ferro L’amore è una cosa semplice in versione swing, da domani sarà in radio il nuovo singolo di Tiziano Ferro La fine.

Il cantante di Latina ha riscosso un successo incredibile con il suo ultimo lavoro discografico, il quinto della sua carriera e ciò è testimoniato proprio dalla pubblicazione di un settimo singolo, un’opportunità che sicuramente non è concessa a tutti.

Il nuovo singolo Tiziano Ferro La fine è in realtà un brano scritto dal rapper Nesli, quest’ultimo infatti lo incluse nel suo album del 2009. Tiziano Ferro è rimasto così colpito da questo brano che ha deciso di farne una versione propria ed ora La fine uscirà come settimo singolo del suo lavoro discografico. C’è da dire che l’album più venduto in Italia nel 2012 è L’amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro, ecco perché il cantante di Latina ha avuto modo di prolungare il suo successo pubblicando addirittura un settimo singolo. L’amore è una cosa semplice, ricordiamo che è uscito il 28 novembre del 2011, si è aggiudicato ben sei dischi di platino, un successo incredibile per il cantante di Latina che è stato in assoluto il re delle vendite musicali del 2012.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ojo06_alf5E

Sicuramente questa grande passione dimostratagli dal suo pubblico gli ha permesso di continuare a puntare su questo lavoro discografico e siamo più che sicuri come il nuovo singolo La fine possa riscuotere anch’esso un ottimo consenso di pubblico. Al momento il cantante di Latina vuole sfruttare al massimo questo periodo di iperattività, in attesa poi di poter realizzare un sesto lavoro discografico di inediti, ma non sarà semplice eguagliare gli ultimi record di vendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>