Nuovo video Tiziano Ferro L’amore è una cosa semplice

di Lucia D Antuono Commenta

Nuovo video di Tiizano Ferro L'amore è una cosa semplice, colonna sonora del film L'amore è imperfetto.

Tiziano Ferro è pronto a far riemozionare nuovamente i suoi innumerevoli fan. E’ stato un anno ricco di soddisfazioni per il cantante di Latina che è riuscito ad ottenere ben cinque dischi di platino grazie al suo album L’amore è una cosa semplice.

Visto proprio il grande successo di questo lavoro discografico Tiziano Ferro ha voluto ripubblicarlo, ma in una versione totalmente diversa e con qualche canzone inedita. Il nuovo album Tiziano Ferro L’amore è una cosa semplice in versione swing è uscito da pochissimi giorni e il primo singolo, omonimo proprio del lavoro discografico, arriverà nelle radio venerdì 30 novembre.

Intanto è già possibile assistere al nuovo video Tiziano Ferro L’amore è una cosa semplice, brano alquanto romantico e dolce che sprigiona tantissima felicità. Siamo insomma abituati al grande romanticismo del cantante di Latina, questo brano inoltre è anche la colonna sonora del nuovo film di Francesca Muci L’amore è imperfetto. Nel nuovo video Tiziano Ferro L’amore è una cosa semplice vengono mostrate proprio alcune immagini di questa pellicola.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gTIRuGx7uc4

Questo nuovo singolo del cantante di Latina, in versione swing, è proprio contenuto in questo particolare lavoro discografico che promette anch’esso di scalare le classifiche musicali di tutto il mondo. Le sonorità di questo nuovo album di Tiziano Ferro sono completamente diverse rispetto alla musica a cui il cantante di Latina ci ha sempre abituato. Sarà curioso capire se i fan apprezzeranno lo stesso questo speciale lavoro dal fortissimo sapore swing. Il nuovo singolo Tiziano Ferro Troppo buono conclude lo stampo pop tipico del cantante, ora si sono aperti nuovi orizzonti musicali per il buon Tiziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>