Tiziano Ferro è felicemente fidanzato

di Lucia D Antuono Commenta

In questi giorni si parla tantissimo di Tiziano Ferro non solo per il suo nuovo album, L'amore è una cosa semplice, che sta riscuotendo un enorme successo, ma anche per la sua vita privata. Il cantante di Latina ha infatti dichiarato di essere felicemente fidanzato.

Il nuovo album di Tiziano Ferro, L’amore è una cosa semplice, è già in vetta alle classifiche musicali. La cosa incredibile è che dopo nemmeno mezz’ora dalla sua uscita l’album era già il più scaricato da iTunes. Dati che sicuramente fanno capire come il nostro Tiziano Ferro sia sempre apprezzato dal pubblico italiano, ma non solo.

La fama del cantante è internazionale e non è un caso che il suo tour toccherà le principali città del mondo. L’amore è una cosa semplice è un lavoro discografico molto importante c’è anche una bella sorpresa al suo interno dove Tiziano Ferro duetta con John Legend.

Il cantante di Latina in questi giorni è anche su tutti i giornali per la sua vita privata. Si è sempre parlato di Tiziano Ferro soprattutto per la sua incrediible musica, una voce che lo rende assolutamente unico, ma c’è stato un periodo in cui si è parlato ancor di più del suo coming out. Tiziano Ferro proprio lo scorso anno ha dichiarato di essere omosessuale, una confessione che è stata necessaria dopo un percorso di vita interiore non semplicissimo.

Nuovo video di Tiziano Ferro

Ora però Tiziano Ferro dichiara di essere felicemente fidanzato, proprio lo scorso Natale ha iniziato una love story con un ragazzo misterioso. Il cantante di Latina è sempre stato un personaggio molto riservato, la sua vita privata è rimasta tale per molto tempo. Ovviamente anche in questo periodo di estrema felicità per l’amore ritrovato, il talentuoso Tiziano chiede un pò di privacy. Il suo compagno è estraneo al mondo patinato dello spettacolo e non ha assolutamente intenzione di finire sui giornali. Quello che ci interessa indubbiamente è la felicità di questo cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>