Tiziano Ferro raddoppia la data di Milano del suo tour

di Lucia D Antuono Commenta

Tiziano Ferro ha dovuto raddoppiare la data milanese del suo tour. Questo perché l'affetto dei suoi fan, sorpattutto quelli della Lombardia, è davvero incredibile e la richiesta dei vari biglietti era altissima. Si attende ocn ansia l'inizio del suo nuovo tour previsto per 10 aprile.

E’ un momento magico per Tiziano Ferro. Il cantante di Latina è riuscito in poco tempo a balzare in testa alle varie classifiche musicali grazie al suo nuovo lavoro discografico L’amore è una cosa semplice. Proprio negli ultimi giorni Tiziano Ferro ha dichiarato di essere felicemente fidanzato, a testimonianza di come anche la sua vita privata continui a gonfie vele senza troppi intoppi.

Il cantante di Latina ha raggiunto l’equilibrio perfetto tra vita privata e quella professionale. Non ha sicuramente attraversato anni semplici, come lui stesso ha confessato durante l’intervista rilasciata a Vanity Fair, ma ha saputo ritrovare la sua vera identità che gli ha garantito indubbiamente anche una maggiore serenità nel campo lavorativo.

Il nuovo album di Tiziano Ferro è stato attesissimo e ancor di più lo è il suo tour che lo vedrà prima impegnato nel nostro Paese per poi fare tappa in Europa e nel Sud America, dove qui Tiziano Ferro è un vero e proprio idolo. E’ insomma un pò come è accaduto anche a Laura Pausini, amatissima in tutto il mondo e che da anni porta con fierezza i nostri colori in giro sui vari palcoscenici internazionali.

Nuovo video di Tiziano Ferro

Ritornando a Tiziano Ferro il cantante ha dovuto raddoppiare la data milanese, visto che nel capoluogo lombardo sono state tante le rischieste dei biglietti per assistere al suo concerto. Tiziano Ferro quindi si esibirà al Mediolanum Forum di Assago il 2 e il 4 maggio, in modo da poter accontentare tutti. Ecco le date del tour italiano di Tiziano Ferro:

10 aprile TORINO Palaolimpico
13 aprile BOLOGNA Unipol Arena
15 aprile EBOLI (SA) Palasele
17 aprile ACIREALE (CT) Palasport
21 aprile CASERTA Palamaggiò
25 aprile FIRENZE Mandela Forum
28 aprile PESARO Adriatic Arena
2 maggio MILANO Mediolanum Forum
4 maggio MILANO Mediolanum Forum
7 maggio TREVISO Palaverde
10 maggio VERONA Arena
15 maggio PERUGIA Palaevangelisti
19 maggio GENOVA 105 Stadium
23 maggio ZURIGO Hallenstadion
14 luglio ROMA Stadio Olimpico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>