Tiziano Ferro ritorna

di Luca Commenta

Il 7 Novembre uscirà “Alla mia età” il suo nuovo lavoro discografico che sarà preceduto dal singolo che porta lo stesso nome..

tiziano ferro con in mano il microfono

Mancava dalla scena musicale ormai da un po’. Il talentuoso cantante di Latina, Tiziano Ferro è stato presente però in veste di autore e produttore della neonata star di X Factor Giusy Ferreri che ha dominato l’estate italiana con la hit “Non ti scordar mai di me”.

Il 7 Novembre uscirà “Alla mia età” il suo nuovo lavoro discografico che sarà preceduto dal singolo che porta lo stesso nome.

Il cantante ha affermato che a differenza dei suoi lavori precedenti questa volta il brano apripista dell’album non sarà una canzone ritmata e movimentata come è successo per i dischi precedenti ma una ballata romantica.

I fan di sicuro ringrazieranno visto che in passato sono stato sempre le ballate a garantire a Ferro il successo più grande e non è da escludere che con questo lp Tiziano Ferro possa debuttare direttamente al numero uno della classifica italiana.


Non è finita qui per il 28enne cantante italiano: sta collaborando, oltre che con Giusy Ferreri, anche con Fiorella Mannoia scrivendo una canzone per il suo nuovo album e con Franco Battiato aiutandolo nella traduzione e nell’adattamento di un suo brano in spagnolo.

Insomma è mancato per parecchio tempo ma a quanto pare si è tenuto molto in attività e non rinuncia a sperimentare nuove vie nel mondo della musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>