Tony McCarroll contro gli Oasis nella sua biografia

oasis2

Continuano ad uscire indiscrezioni sul libro biografico dedicato agli Oasis e continua ad uscire veleno su di loro da parte dell’autore.
Tony McCarroll è stato uno dei fondatori degli Oasis iniziando addirittura a suonare quando la band si chiamava The Rain ed era composta da Paul Arthurs (Bonehead) alla chitarra,Paul Mcguigan al basso e Chris Hutton alla voce.
Nel 1991 entrò anche Noel nel gruppo e tra i due incominciarono le divergenze di vedute, fino a sfociare nel 1995 con la sostituzione di McCarroll con Alan White.



Tony McCarroll nel 1999 ha vinto una causa contro gli Oasis, ricevendo una ricompensa per gli album in cui non aveva partcipato perchè licenziato in malo modo da Noel e si è intascato così 600 mila sterline.
Ora invece sta per uscire il suol libro intitolato Oasis: the Truth.The Noel Truth is nothing like the Truth, che già fa capire quanto rancore nutra l’ex batterista nei confronti di Noel Gallagher.
Tony McCarroll appunto dichiara che aveva un sacco di cose da dire su come siano andati davvero i fatti e di che razza di persone fossero i suoi compagni.
La biografia degli Oasis sarà davvero molto cattiva e sta al lettore credere oppure no alla versione di McCarroll, intanto il libro è andato in stampa col titolo Oasis: the Truth -My life as Oasis’s drummer perchè probabilmente l’altro era troppo contro Noel Gallagher.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Tony McCarroll contro gli Oasis nella sua biografia”

Lascia un commento