Too sexy il nuovo video di Duffy

di gijno 1

Questo, per Duffy, è il terzo video, dopo quelli, più sobri, di "Mercy" e "Warwick Avenue"..

Hilary Duff

Duffy, 23enne cantante scozzese, dà una svolta radicale alla sua immagine di brava ragazza dalla stupenda voce.

Il video del terzo singolo, “Stepping Stone“, che verrà lanciato il prossimo 1 settembre, desteranno scalpore, a detta del Daily Star.

Il video, ambientato negli anni ’60, inizia con la cantante che lavora in un club di Soho. Viene avvicinata, dopo un gioco di sguardi, da uno sconosciuto. Alla fine dello show, Duffy fugge a casa con questo ragazzo a casa sua e lì danno il via alla passione.



Dopo un piccolo blackout si riaccendono le luci e Duffy appare avvolta da un lenzuolo, facendo intravedere le sue nudità.

Il Daily Star ha affermato che questo sarà uno dei video più “hot” degli ultimi anni e che “i fan di Duffy rimarranno scioccati dalle immagini che vedranno”.

Questo, per Duffy, è il terzo video, dopo quelli, più sobri, di “Mercy” e “Warwick Avenue”.

Uno dei più grandi successi di Duffy, “Mercy”, è tra le canzoni che potranno venire scelte per la colonna sonora di “Quantum of Solace”, l’ultimo film su 007. Oltre a “Mercy” sono in gara anche Amy Winehouse, ma dopo gli ultimi problemi di salute sembra un’ipotesi piuttosto remota, Alicia Keys e Beyoncè. Quest’ultimo film di James Bond sarà in uscita, in Gran Bretagna, per il 31 ottobre. Nel nostro paese la data di uscita è prevista per il 7 novembre.

gijino

Commenti (1)

  1. comunque questa è Hillary Duff e nn Duffy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>