Tour Morgan sospeso per operazione alle corde vocali

di Stefania Russo 1

L'ex leader dei Bluvertigo nell'ultimo periodo ha fatto parlare molto di se, non solo per l'esclusione dal Festival di Sanremo a causa di alcune..

Morgan

L’ex leader dei Bluvertigo nell’ultimo periodo ha fatto parlare molto di se, non solo per l’esclusione dal Festival di Sanremo a causa di alcune sue rivelazioni inerenti all’uso di droghe ma anche per l’accusa di plagio rivolta a Marco Mengoni, a suo avviso la canzone che il vincitore della terza edizione di X Factor ha cantanto sul palco dell’Ariston è identica ad una canzone che lui stesso aveva scritto durante il periodo di messa in onda del talent show e che poi non è più stata utilizzata.

Dopo queste vicende che lo hanno visto sulle pagine di diversi giornali Morgan torna a far parlare di se, questa volta però non si tratta di polemiche ma di un annuncio che rattristerà molti dei suoi fan.


Il cantante ha infatti annunciato che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alle corde vocali e che per questo è costretto a sospendere il suo tour, in ogni caso le tre date siciliane fissate per il 13, 14 e 15 marzo non verranno cancellate, Morgan ha infatti affermato che nonostante le diverse pressioni dei medici non ha voluto cancellarle per rispetto a tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto.


Allo stesso tempo, tuttavia, il cantante ha chiesto comprensione ai suoi fan siciliani perchè a causa dei problemi alle corde vocali sarà costretto a cantare il meno possibile e soprattutto in modo più soffuso.

Morgan ha poi annunciato che una volta che si sarà ristabilito le date cancellate verranno recuperate, questo compito però è affidato ai suoi collaboratori che si occuperanno di informare tempestivamente il pubblico una volta che saranno state fissate le nuove date. A riguardo però è difficile fornire una tempistica, il cantante non ha accennato a qual’è il suo problema alle corde vocali, per cui non possiamo neanche ipotizzare quando Morgan potrà tornare a cantare su un palco.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>