Tour per Beyoncé

di Luca Commenta

Il titolo dell’album è ancora da confermare ma si sa che ben due singoli precederanno l’uscita del suo nuovo lavoro discografico..

primo piano beyonce

Nuovo album e di conseguenza nuovo tour mondiale per la cantante black Beyoncé Knowles. Forte del successo del suo lavoro precedente “B day”, la Knowles si è messa subito al lavoro per regalare ai fan altre canzoni.

Ovviamente è troppo presto per venire a conoscenza delle date degli show live ma queste verranno annunciate in primavera quindi i suoi ammiratori non dovranno aspettare parecchio.


Il titolo dell’album è ancora da confermare ma si sa che ben due singoli precederanno l’uscita del suo nuovo lavoro discografico. I titoli delle due canzoni saranno “If I were a boy” e “Single ladies” e usciranno entrambe questo mese.

“Ho lavorato duramente per circa un anno e ho intenzione di ritornare alla grande. Ho registrato circa 70 canzoni e non avevo faticato così tanto per un progetto musicale dai tempi delle Destiny’s child” ha dichiarato la cantante che per questo lavoro collaborerà con molti grandi nomi della scena musicale internazionale.


Una delle prime apparizioni pubbliche per la Knowles sarà agli MTV Europe Music Awards il 6 Novembre.

“Lavorare in un gruppo come le Destiny’s child mi ha formata e mi ha fatta crescere in fretta, anche se però ho perso molto della vita di una normale adolescente ho appreso il significato del lavoro, quello vero e ho imparato a non lamentarmi per le cose futili”. E brava Beyoncé: bella, matura e piena di talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>