Tracklist nuovo album Nina Zilli

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il nuovo album di Nina Zilli è composto da un totale di 12 tracce, tra le quali è anche “Per Sempre”, il brano con il quale ha partecipato alla kermesse canora vinta da Emma.

Si chiama “L’amore è femmina”, ed è il nuovo album di Nina Zilli, cantante con una grande voce reduce dall’ultimo Festival di Sanremo 2012. Il nuovo album di Nina Zilli è composto da un totale di 12 tracce, tra le quali c’è anche “Per Sempre”, il brano con il quale ha partecipato alla kermesse canora vinta da Emma.

Questa la tracklist completa: Per le strade, Per sempre, Una notte, L’inverno all’improvviso, La felicità, L’amore è femmina, Piangono le viole, Non qui, La casa sull’albero, Anna, Un’altra estate e Lasciatemi dormire.



CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Intanto è già stato programmato “L’amore è femmina tour“, la tournee di Nina Zilli che, il 10 aprile del 2012, partirà da Firenze. Eclettica, bella, ma anche ironica, glamour e coinvolgente con il suo stile, Nina Zilli farà molte tappe nelle principali città italiane con il suo tour nel presentare un album che richiama, spesso con sonorità moderne, al rhythm & blues, al soul ma anche agli anni a cavallo tra la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70.

BRANI COMPILATION SANREMO E SUPERSANREMO 2012

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale, Ninazilli.com, la cantante ha portato a compimento i 12 brani del suo album dopo averne scritte almeno 35 unitamente a quelle che ha ricevuto da tanti altri autori. Dopodiché, dopo aver inciso una ventina di brani ne ha scelti 12 da inserire in “L’amore è femmina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>